UDINESE, RIECCO BETO! LE ULTIME SUL PORTOGHESE

Fantacalcio Udinese, risolto il “mistero” Beto: l’attaccante lavora in gruppo dopo tanti mesi di stop

Fantacalcio Udinese, risolto il “mistero” Beto: l’attaccante lavora in gruppo dopo tanti mesi di stop - immagine 1
Una felice novità per l'Udinese e i fantallenatori. Beto, attaccante rivelazione della scorsa stagione con 11 gol alla sua prima annata in Italia, ha iniziato a lavorare in gruppo. Risolto il "mistero"; il portoghese ritroverà il campo...

Mario Ruggiero

Una felice novità per l'Udinese e i fantallenatori. Beto, attaccante rivelazione della scorsa stagione con 11 gol alla sua prima annata in Italia, ha iniziato a lavorare in gruppo dopo aver svolto gran parte del ritiro in maniera differenziata rispetto ai compagni di squadra. La punta, quindi, punta al ritorno in campo anche se c'è il forte rischio che possa saltare le prime due giornate di campionato.

FANTACALCIO UDINESE, SOSPIRO DI SOLLIEVO PER I FANTALLENATORI: BETO LAVORA IN GRUPPO

Ieri Beto ha fatto capolino disputando regolarmente la partitella in famiglia. La sua ultima presenza è datata 10 aprile, nel match vinto dai bianconeri sul Venezia. Da quel momento il centravanti portoghese non ha mai avuto modo di rimettere piede in campo a causa dell'infortunio muscolare riscontrato al Penzo. Dato che ha saltato la preparazione, sarà difficile vederlo subito a disposizione di Sottil: probabile che possa saltare le prime giornate (contro Milan e Salernitana) per poi essere subito brillante nelle successive sfide dei bianconeri.

 

tutte le notizie di