UDINESE, RIECCO NUYTINCK

Fantacalcio Udinese, Nuytinck in cerca di riscatto

Fantacalcio Udinese, Nuytinck in cerca di riscatto - immagine 1

Bram Nuytinck è pronto a riprendersi il posto da titolare nel cuore della retroguardia bianconera. Out da oltre due mesi, il centrale olandese si candida per sostituire lo squalificato Pablo Marì

Mario Ruggiero

Bram Nuytinck è pronto a riprendersi il posto da titolare nel cuore della retroguardia bianconera. Out da oltre due mesi (ultimo match disputato contro il Genoa, lo scorso 22 gennaio), il centrale olandese si candida per sostituire lo squalificato Pablo Marì e ritornare ad essere il totem difensivo dell'Udinese che, senza il difensore classe 1990, ha chiuso la porta solo in un'occasione nelle ultime sette giornate di campionato.

FANTACALCIO UDINESE, NUYTINCK SI RIPRENDE IL POSTO IN DIFESA: LE ULTIME

Arrivano notizie confortanti sul recupero di Bram Nuytinck, uno dei difensori più affidabili del torneo. Il calciatore ha tenuto il campo per tutto il test nella partitella in famiglia e si candida per rilevare Pablo Marì e rilanciarsi in questo rush finale. Di sicuro avrà una ghiotta occasione contro il Cagliari di rientrare da titolare, poi toccherà a Cioffi scegliere a chi affidare le chiavi della retroguardia tra il nuovo arrivato e il capitano di mille battaglie. Una scelta che avrà, inevitabili, conseguenze anche al fantacalcio sull'appetibilità di Nuytinck.

tutte le notizie di