UDINESE, CIOFFI CAMBIA IN PORTA: OUT SILVESTRI, DENTRO OKOYE

Fantacalcio Udinese, Cioffi annuncia: “Gioca Okoye, Silvestri out per scelta tecnica. Su Samardzic e Pafundi”

Fantacalcio Udinese, Cioffi annuncia: “Gioca Okoye, Silvestri out per scelta tecnica. Su Samardzic e Pafundi” - immagine 1
Vigilia di Udinese - Bologna. Gabriele Cioffi, tecnico dei bianconeri, annuncia diverse novità per la sfida contro gli emiliani, sorprendentemente al quarto posto dell'attuale classifica di Serie A. A partire dalla porta: Okoye sarà titolare!
Mario Ruggiero

Vigilia di Udinese - Bologna. Gabriele Cioffi, tecnico dei bianconeri, annuncia diverse novità per la sfida contro gli emiliani, sorprendentemente al quarto posto dell'attuale classifica di Serie A. Movimenti soprattutto tra i pali con Okoye titolare al posto di Marco Silvestri.

FANTACALCIO UDINESE, CIOFFI ANNUNCIA: "GIOCA OKOYE, SILVESTRI OUT PER SCELTA TECNICA. SU SAMARDZIC, PAFUNDI E ZEMURA..."

Sugli infortunati e su Zemura: "Zemura è ancora fuori. Non siamo ancora riusciti a recuperarlo, così come ha preso una botta forte Pafundi e non sarà a disposizione".

Su Silvestri, apparso recentemente poco in forma: "Ho la fortuna di avere un portiere forte che è la storia dell'Udinese. Ma ho anche due portieri bravi dietro di lui: domani giocherà Okoye. Non reputo il portiere l'unico colpevole, ma devo fare scelte tecniche".

Su Samardzic: "E' cresciuto. Mi è arrivato all'orecchio che qualcuno ha detto che non ho un buon rapporto con lui. Non so da dove sia nata la cosa, io semplicemente voglio il massimo da tutti e chi sta meglio gioca, le scelte le faccio io".

Su Zarraga, marcatore a sorpresa a Torino: "La competizione alza il livello, nel caso di Lazar se arriva una grande squadra che lo compra non sono io a dirgli vai o resta, decide la società, io ho un gruppo dove ci sono tanti giocatori che competono per un posto e Zarraga per esempio ha un'opportunità contro il Torino e va a fare gol".

Sulla crescita di Joao Ferreira: "I complimenti facciamoglieli a obiettivo raggiunto".

Sul buon momento di forma di Kristensen: "Per età è acerbo ma non lo è per qualità. Ha fatto uno scatto mentale importante, sa che il difensore dev'essere ruthless, spietato. Madre natura gli ha dato tutto, velocità, stazza, senso dell'anticipo, doveva semplicemente riscoprire il bello del suo ruolo, ma a me piace molto. Riconferma della difesa? Sì è possibile".

*virgolettati estratti da Tuttomercatoweb.it

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.