TORINO, DJIDJI KO: TOCCA A IZZO?

Fantacalcio Torino, stop per Djidji. Possibile chance per Izzo?

Fantacalcio Torino, stop per Djidji. Possibile chance per Izzo? - immagine 1

Altri problemi per Juric che, in vista dell'anticipo di venerdì contro il Genoa, farà a meno di Djidji e Pellegri. Al posto del centrale ivoriano può scaldare i motori Izzo, subentrato bene contro l'Inter proprio al compagno di reparto

Mario Ruggiero

Al danno del pareggio siglato all'ultimo respiro da Sanchez(qui, le pagelle di Fantamagazine.com), si aggiunge la beffa di due infortuni in casa Torino. Pietro Pellegri aveva alzato bandiera alla vigilia del match per un trauma al ginocchio sinistro. Koffi Djidji, invece, si è fatto male durante la gara. Ha chiesto il cambio ad inizio ripresa dopo aver disputato un'ottima gara annullando Perisic, uno degli esterni più pericolosi del campionato.

Fantacalcio Torino, stop per Djidji. Possibile chance per Izzo?

Il centrale ivoriano, avente anche cittadinanza francese, ha rimediato un edema alla coscia sinistra e una contusione alla spalla destra, come riportato dal report medico diramato dal club piemontese. Al posto del difensore potrebbe disimpegnarsi, contro il Genoa - nella gara in programma venerdì alle 20.45 - Armando Izzo, subentrato abbastanza bene contro i nerazzurri, rilevando proprio il compagno di reparto. Nel caso si tratterebbe della seconda presenza, dal primo minuto, per il centrale campano, ex dell'incontro avendo difeso i colori dei rossoblù 101 volte in tutte le competizioni. Altrimenti, come altra possibile soluzione, potrebbe stagliarsi il ristabilito Zima (assente domenica sera insieme a Seck). Per Pellegri, invece, esami a breve per stabilire gli eventuali tempi di recupero del giovane attaccante, martoriato dai continui problemi muscolari.

tutte le notizie di