TORINO, OUT BREMER: STAGIONE FINITA PER IL CENTRALE

Fantacalcio Torino, stagione finita per Bremer. La conferma di Juric: “Ha un problema alla caviglia”

Fantacalcio Torino, stagione finita per Bremer. La conferma di Juric: “Ha un problema alla caviglia” - immagine 1

Dopo Singo anche Gleison Bremer ha terminato in anticipo la stagione. La conferma arriva da Ivan Juric, tecnico del Torino, che ne ha parlato in conferenza stampa. I granata, quindi, affronteranno il Verona senza due pedine importanti in difesa

Mario Ruggiero

Dopo Singo(qui l'articolo sulle condizioni del laterale ivoriano) anche Gleison Bremer ha terminato in anticipo la stagione. La conferma arriva da Ivan Juric, tecnico del Torino, che ne ha parlato pochi minutiin conferenza stampa. I granata, quindi, affronteranno il Verona senza due pedine importanti in difesa.

FANTACALCIO TORINO, STAGIONE FINITA PER BREMER. LA CONFERMA DI JURIC: "HA UN PROBLEMA ALLA CAVIGLIA, SI DEVE CURARE"

Ecco le dichiarazioni più importanti, in ottica fantacalcio, rilasciate da Juric.

Oltre a Singo da registrare il forfait di Bremer: "Bremer non ci sarà, non giocherà queste due partite. E Singo è andato ad operarsi anticipando i tempi per il prossimo anno. Sono due esempi che hanno stretto i denti: Bremer ha un problema alla caviglia e nelle ultime tre-quattro settimane ha lavorato con il dolore, ora è giusto che si curi e si metta a posto. Per Singo è lo stesso discorso, non si è mai tirato indietro: ho avuto risposte fantastiche a livello di sofferenza. E anche di testa è normale, in tanti hanno tirato la corda e adesso ci sta che arrivi la stanchezza quando hai raggiunto l'obiettivo".

Sul futuro di Belotti: "Nei prossimi giorni si saprà tutto".

Su Sanabria e Pellegri, pronti eventualmente a raccoglierne l'eredità: "Non abbiamo ancora deciso su Pellegri, è troppo presto per fare grandi previsioni sul futuro".

Sulla stagione di Brekalo e sulle possibilità di riscattarlo: "Ha fatto un periodo molto positivo e uno non tanto positivo. Ora vedremo tutto in questi giorni, ma su questo dovete chiedere a Vagnati".

Sul sostituto di Singo pochi dubbi. Spazio a Aina: "Si, giocherà lui".

Sulle possibili novità di formazione: "Pellegri ha avuto un problema l'altro giorno, dobbiamo vedere come sta. Non abbiamo tante scelte, dietro manca Buongiorno e non c'è Singo. Dobbiamo sperimentare meno e cercare di migliorare di più: ci sta mettere dentro qualche giocatore, ma l'importante è insistere sui nostri concetti perché non sono ancora assimilati del tutto".

Sul ruolo di Zima, ci sono pochi dubbi per Juric: "In mezzo, al posto di Bremer".

tutte le notizie di