TORINO, SINGO SI OPERA: STAGIONE FINITA

Fantacalcio Torino, operazione per Singo: il laterale ha chiuso la stagione in anticipo

Fantacalcio Torino, operazione per Singo: il laterale ha chiuso la stagione in anticipo - immagine 1

Il difensore del Torino, Wilfried Singo, è stato sottoposto ad intervento di addominoplastica per una pubalgia dolorosa insorta alcuni mesi fa. Stagione finita per l'ivoriano, costretto ai box per le prossime due partite

Mario Ruggiero

Il difensore del Torino, Wilfried Singo, è stato sottoposto ad intervento di addominoplastica per una pubalgia dolorosa insorta alcuni mesi fa. Il calciatore - che sarebbe stato out per il prossimo turno causa squalifica - ha deciso di operarsi. Considerata la stagione, ormai agli sgoccioli, l'ivoriano non riuscirà a rientrare in tempo e, pertanto, termina il proprio campionato con due giornate d'anticipo.

FANTACALCIO TORINO, OPERAZIONE PER SINGO: IL LATERALE HA CHIUSO LA STAGIONE IN ANTICIPO

Di seguito la nota della società piemontese sulle condizioni fisiche del forte laterale granata: "L'operazione è stata eseguita dalla professoressa Ulrike Muschaweck alla presenza del dottor Daniele Mozzone, responsabile sanitario del club, l'intervento è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni la riabilitazione". Singo, classe 2000, ha disputato 35 partite segnando 3 reti e offrendo 4 assist: Media Voto Gazzetta appena sufficiente (6,07), Magic Media importante ma non la migliore tra i difensori (6,47). Si può dire che il suo lo abbia fatto dimostrandosi un difensore affidabile e abbastanza regolarista.

*fonte foto: Torino FC

tutte le notizie di