TORINO, DJIDJI KO

Fantacalcio Torino, si ferma anche Djidji. Stop non lieve, ecco quante partite potrebbe saltare

Fantacalcio Torino, si ferma anche Djidji. Stop non lieve, ecco quante partite potrebbe saltare - immagine 1
Ivan Juric, tecnico del Torino, perde un altro pezzo. Dopo lo stop della scorsa settimana di Ilic, ecco la tegola Koffi Djidji
Mario Ruggiero

Ivan Juric, tecnico del Torino, perde un altro pezzo. Dopo lo stop della scorsa settimana di Ilic (qui, l'approfondimento), ecco la tegola Koffi Djidji. Il difensore si ferma per circa un mese e mezzo a causa della lesione del tendine distale del muscolo semitendinoso sinistro.

FANTACALCIO TORINO. SI FERMA ANCHE DJIDJI. STOP NON LIEVE, ECCO QUANTE PARTITE POTREBBE SALTARE

Questo il comunicato ufficiale del Toro sulle condizioni fisiche del centrale ivoriano: "Gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto Koffi Djidji hanno evidenziato una lesione del tendine distale del muscolo semitendinoso sinistro. La prognosi verrà definita secondo l'evoluzione clinica dell'infortunio".

AL FANTACALCIO - Non è un infortunio lieve per il difensore granata che rimarrà ai box per circa un mese e mezzo saltando le prossime gare di campionato contro Udinese (16 marzo), Monza (30 marzo), Empoli (7 aprile), Juventus (14 aprile) e Frosinone (21 aprile). Proverà a rientrare in campo tra Inter (28 aprile) e Bologna (5 maggio).

Non è stata una stagione fortunata per Djidji che aveva saltato gran parte della metà della stagione in corso a causa di un'ernia al disco, debuttando in campionato appena lo scorso 4 dicembre. Lovato, Sazonov e Masina scaldano i motori e cercheranno di sostituire al meglio il difensore classe 1992.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.