TORINO, ILIC KO

Fantacalcio Torino, Ilic ko: stagione (quasi) finita. Quante partite salta e quando potrebbe rientrare

Fantacalcio Torino, Ilic ko: stagione (quasi) finita. Quante partite salta e quando potrebbe rientrare - immagine 1
Un week-end drammatico vista la moltitudine di infortuni occorsi a diversi calciatori. Se Berardi salterà l'Europeo e si rivedrà nel 2025, Ilic ha rischiato di terminare in anticipo la stagione
Mario Ruggiero

Un week-end drammatico vista la moltitudine di infortuni occorsi a diversi calciatori. Se Berardi salterà l'Europeo e si rivedrà nel 2025 (clicca qui per leggere l'approfondimento sullo sfortunato calciatore del Sassuolo), Ivan Ilic, centrocampista del Torino, ha rischiato di terminare in anticipo la stagione. Il calciatore serbo rientrerà a inizio maggio per le ultime gare del campionato.

FANTACALCIO TORINO, ILIC KO: STAGIONE (QUASI) FINITA. QUANTE PARTITE SALTA E QUANDO POTREBBE RIENTRARE

Questa la nota del club granata sulle condizioni fisiche del centrocampista granata, infortunatosi sabato scorso nel match contro la Fiorentina: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Ivan Ilic hanno evidenziato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Torna presto Ivan, siamo tutti con te".

AL FANTACALCIO - Quello rimediato da Ilic è un infortunio pesante che, probabilmente, lo terrà lontano dai giochi per un mese e mezzo, quasi due. Molto dipenderà dalla fase rieducativa: se non ci saranno complicazioni riprenderà ad allenarsi tra sei settimane. La stagione del centrocampista serbo non è terminata in anticipo, ma certamente è compromessa dato che sarà a disposizione di Ivan Juric solamente a inizio maggio. Nel mirino dello staff medico c'è la sfida contro il Bologna del prossimo 5 maggio. Ilic, quindi, alzerà bandiera bianca contro Napoli (8 marzo), Udinese (16 marzo), Monza (30 marzo), Empoli (7 aprile), Juventus (14 aprile), Frosinone (21 aprile) e Inter (28 aprile).

Al posto di Ilic salgono le quotazioni di Ginetis e Linetty come sostituti. L'impiego di uno dei due dipenderà dallo stato di forma e dal tipo di avversari: chi è certo di un posto è sicuramente Ricci. A Napoli, però, mancherà sicuramente l'ex Empoli, espulso dall'arbitro Marchetti nello scorso turno di campionato.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.