Dopo due stagioni complicate, Perr Schuurs intravede finalmente il rientro in campo. Il difensore granata, fermo a lungo per problemi fisici, ha rassicurato i tifosi del Torino sulle sue condizioni, annunciando il suo ritorno in campo per il prossimo campionato.
TORINO, SCHUURS VEDE IL RIENTRO IN CAMPO
Fantacalcio Torino, Schuurs vede la luce: ecco quando potrebbe rientrare
FANTACALCIO TORINO, SCHUURS VEDE LA LUCE: ECCO QUANDO POTREBBE RIENTRARE
"Il ginocchio non mi fa più male nemmeno sotto sforzo, sto meglio", ha dichiarato Schuurs ai sostenitori presenti fuori dal centro sportivo. "Ora proseguirò con il lavoro muscolare e nei prossimi giorni continuerò a lavorare qui con gli altri infortunati. Poi mi godrò le vacanze e andrò in ritiro con i miei compagni."
AL FANTACALCIO - Il ritorno del difensore sarà un’arma in più per il Torino che potrà finalmente contare sul suo contributo nella nuova stagione. Con la fase di recupero che procede, finalmente, senza intoppi, Schuurs punta a ritrovare la forma migliore e a tornare protagonista con la maglia granata. Un profilo da monitorare anche in chiave Fantacalcio: può essere un elemento che può regalare parecchie gioie in chiave modificatore difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA