TORINO, PARLA JURIC

Fantacalcio Torino, parla Juric: “Djidji e Ilic out. Radonjic non convocato. E su Ricci e Zapata…”

Fantacalcio Torino, parla Juric: “Djidji e Ilic out. Radonjic non convocato. E su Ricci e Zapata…” - immagine 1
La conferenza stampa di Ivan Juric, tecnico del Torino, in vista del match che aprirà la ventiduesima giornata di campionato tra granata e Cagliari di domani sera
Mario Ruggiero

Vigilia di Cagliari - Torino, una gara importante per entrambe le formazioni a caccia di punti per i rispettivi obiettivi. Parla Ivan Juric in conferenza stampa: il tecnico croato svela alcuni dettagli utili al fantacalcio, tra indisponibili e indiscrezioni varie.

FANTACALCIO TORINO, PARLA JURIC: "DJIDJI E ILIC OUT. RADONJIC NON CONVOCATO. E SU ZAPATA E RICCI...".

Sugli indisponibili: "Djidji non è al massimo e non vogliamo rischiarlo, continua con il suo recupero. E Ilic ha problemi con la schiena, non sarà convocato".

Senza Djidji ecco le opzioni per sostituirlo: "Stiamo valutando. Preferisco Sazonov in mezzo per caratteristiche, oggi facciamo l'allenamento e decidiamo".

Sul mercato: "Dipende dalle uscite. Se certi giocatori vogliono andare via e non sono contenti, è chiaro che poi vadano sostituiti. Abbiamo anche cambiato un po' modo di giocare, dobbiamo capire in che direzione andare. Ora è andato via Seck, che ringrazio per la professionalità perché ha sempre dato tutto, e adesso vediamo se succede qualcosa in entrata".

Su Radonjic: "Non si è mai allenato con la squadra per problemi alla schiena e per altri problemi. Non sarà convocato. Secondo lui aveva mal di schiena, ora sta facendo con il preparatore. Mancheranno anche Soppy e Karamoh".

Sulle condizioni di Zapata e Sanabria: "Top. Ho un gruppo di 15-16 persone di altissimo livello, sia come calciatori che dal punto di vista umano. Vedendo Zapata fare quel recupero a Genova con uno scatto di 70 metri, è un segnale di uno spirito allucinante. Nelle ultime 11 gare abbiamo ribaltato una situazione che sembrava compromessa, vogliamo continuare così. Questa strada ci sta portando risultati".

Sul rendimento di Ricci: "Prima dell'infortunio era a un livello molto alto, poi dopo ha fatto fatica. A Genova ha fatto discretamente contro giocatori di alto livello, sono soddisfatto di lui. L'unica cosa che ha patito è che dopo l'infortunio ha avuto bisogno di un paio di gare per rimettersi in carreggiata".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.