TORINO, COCO KO

Fantacalcio Torino. Operazione per Coco! Salta sicuramente il Lecce. E in vista della Roma…

Fantacalcio Torino. Operazione per Coco! Salta sicuramente il Lecce. E in vista della Roma… - immagine 1
Un pupillo dei fantallenatori rischia di aver termina in anticipo la stagione. Parliamo di Saul Coco, difensore del Torino, che nelle scorse ore si è sottoposto a un intervento alla mano. Di sicuro salterà la trasferta di Lecce ci sono minime...
Mario Ruggiero

Un pupillo dei fantallenatori rischia di aver termina in anticipo la stagione. Parliamo di Saul Coco, difensore del Torino, che nelle scorse ore si è sottoposto a un intervento alla mano. Di sicuro salterà la trasferta di Lecce ci sono minime chance di vederlo convocato per la gara contro la Roma in programma la prossima settimana.

FANTACALCIO TORINO. OPERAZIONE PER COCO! SALTA SICURO IL LECCE. E IN VISTA DELLA ROMA...

Questa la nota del club granata sulle condizioni del difensore: "Il Torino Football Club comunica che il calciatore Saul Coco è stato sottoposto a intervento chirurgico di osteosintesi del terzo metacarpo della mano sinistra. Il calciatore inizierà ora un percorso riabilitativo con un programma personalizzato".

AL FANTACALCIO - L'infortunio di Coco non è, fortunatamente, grave. Ma, sicuramente, salterà la prossima sfida di campionato dei granata (domenica 18 maggio, ore 20.45, contro il Lecce). Cercherà - tramite una protezione - a strappare la convocazione per la gara contro la Roma della prossima settimana, atto finale di una stagione che, oggettivamente, non riserva chissà quali emozioni al Torino, ampiamente salvo ma anche ampiamente fuori da ogni discorso legato all'Europa.