TORINO, LE DICHIARAZIONI DI JURIC

Fantacalcio Torino, Juric: “Ecco chi è il rigorista! Sanabria e Pellegri out”. Sulle scelte in attacco…

Fantacalcio Torino, Juric: “Ecco chi è il rigorista! Sanabria e Pellegri out”. Sulle scelte in attacco… - immagine 1
Tempo di vigilia del turno di campionato. Ecco le dichiarazioni più importanti, in ottica Fantacalcio, di Ivan Juric

Mario Ruggiero

Giornata di vigilia, giornata di dichiarazione dei tecnici. Domani è tempo di derby della Mole, ossia della sfida tra Torino e Juventus. Questi gli stralci delle dichiarazioni più interessanti - in ottica Fantacalcio - di Ivan Juric, tecnico granata. Dall'emergenza attacco al buon apporto dato finora dato da Schuurs.

FANTACALCIO TORINO, LE DICHIARAZIONI DI JURIC IN VISTA DELLA JUVENTUS

Sugli indisponibili. Due forfait importanti in attacco: si fermano Sanabria e Pellegri:"Pellegri ha una vecchia cicatrice che gli dà fastidio. Sanabria leggero affaticamento, non si è allenato e la vedo dura che ci sia domani. Mi dispiace per Pellegri, ha questa vecchia cicatrice: i suoi non sono infortuni, ma lo bloccano. La mia sensazione è che, quando ha giocato, ha i movimenti di un attaccante vero. Ma non riesco a farlo rendere per i problemi che ha. Sanabria ci fa giocare bene. Ora pensiamo a come giocare: Karamoh è più un esterno ma l'altro giorno è entrato bene. Vediamo cosa succede e decideremo".

Sulle possibili opzioni in attacco, date le indisponibilità di Pellegri e Sanabria: "Abbiamo Miranchuk, Seck, Karamoh, Radonjic e Vlasic: su cinque, ne sceglieremo tre. Miranchuk può fare di più, ma ci lega: vedo un bel legame tra lui e Lukic, non vorrei spostarlo dal suo ruolo naturale. Piuttosto adatto qualcun altro al posto di Sanabria".

Su Schuurs, una delle rivelazioni granata in questo avvio di stagione: "Ha fatto passi in avanti a livello difensivo, ci stiamo lavorando ma siamo soddisfatti di ciò che sta facendo. Ogni gara è una prova, vediamo come farà: è un ragazzo sveglio, sa uscire palla al piede e fa sempre passaggi di alta qualità. Deve continuare e aumentare l'efficacia difensiva, domani sarà una bella prova per lui".

Sul centrocampo: "Ricci ha avuto 40 di febbre e sta prendendo antibiotici. Gli altri sono a posto".

Sul rigorista pochi dubbi per Juric: "E' Lukic dall'anno scorso, non cambio".

tutte le notizie di