TORINO, LINETTY KO

Fantacalcio Torino, altro infortunio: stavolta Linetty è ai box. I tempi di recupero e il sostituto

Fantacalcio Torino, altro infortunio: stavolta Linetty è ai box. I tempi di recupero e il sostituto - immagine 1
Altro infortunio in casa Torino. Ad alzare bandiera bianca, stavolta, è Karol Linetty. Il centrocampista polacco, autore dell'ultimo gol del 2022 del Torino, sarà out per circa tre settimane

Mario Ruggiero

Altro infortunio in casa Torino dopo quello occorso un paio di giorni fa a Singo(qui, l'approfondimento sul laterale granata). Ad alzare bandiera bianca, stavolta, è Karol Linetty. Il centrocampista polacco, autore dell'ultimo gol del 2022 dei granata (contro la Roma), sarà out per circa tre settimane a causa di una lesione del muscolo ileopsoas della gamba sinistra.

FANTACALCIO TORINO, ALTRO INFORTUNIO: STAVOLTA LINETTY FINISCE IN INFERMERIA. I TEMPI DI RECUPERO E IL SOSTITUTO

Di seguito la nota del club piemontese sulle condizioni del centrocampista polacco: «Il Torino Football Club comunica che Karol Linettyè stato sottoposto oggi pomeriggio a esami strumentali. I primi accertamenti hanno evidenziato una lesione del muscolo ileopsoas della gamba sinistra che verrà monitorata nelle prossime settimane».

AL FANTACALCIO. Linetty sarà costretto a stare in infermeria per circa tre settimane. Potrebbe strappare in extremis la convocazione per la sfida del 4 gennaio contro il Verona che segnerà l'inizio del 2023 calcistico dei granata, ma difficilmente sarà titolare. Nella mediana piemontese troveranno regolarmente spazio Ricci e Lukic, seppur la situazione contrattuale del serbo sia completamente da monitorare, visto il contratto in scadenza nel 2023. Quindi non sono escluse nuove soluzioni per Juric che potrebbe affiancare i giovanissimi e promettenti Ilkhan o Adopo all'ex Empoli.

tutte le notizie di