TORINO, SINGO KO

Fantacalcio Torino, Singo k.o. : i tempi di recupero dell’ivoriano

Fantacalcio Torino, Singo k.o. : i tempi di recupero dell’ivoriano - immagine 1
Problemi in casa Torino. Si è infortunato Wilfried Singo. L’esterno granata ha rimediato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. L'ivoriano rischia di non scendere in campo nella prima gara del 2023 contro il Verona

Mario Ruggiero

Problemi in casa Torino. Si è infortunato Wilfried Singo. L’esterno granata ha rimediato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Il calciatore partirà con la squadra per il ritiro in Spagna, ma difficilmente scenderà in campo nei vari test. A forte rischio anche la convocazione per la sfida del prossimo 4 gennaio contro il Verona.

FANTACALCIO TORINO, SINGO KO: I TEMPI DI RECUPERO DELL'IVORIANO

Di seguito il comunicato della società granata: “Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica cui hanno preso parte tutti i calciatori attualmente a disposizione ad eccezione di Singo. Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto l’esterno granata hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.

AL FANTACALCIO. L'infortunio rimediato da Singo difficilmente gli consentirà di recuperare in tempo per la prima gara del 2023, in programma contro il Verona il prossimo 4 gennaio. L'esterno ivoriano salterà gran parte della nuova preparazione. Quindi per vederlo a pieno regime potrebbe servire del tempo. Al suo posto, con Lazaro - ormai punto fermo dello scacchiere granata - si contenderanno una maglia da titolare Mergim Vojvoda e Ola Aina, frenati entrambi da alcuni problemi muscolari nelle ultime settimane.  Il nigeriano ha avuto un buon rendimento, il kosovaro, però, avrebbe caratteristiche più utili per il credo di Juric. Si riapre, quindi, il ballottaggio in casa granata. I test in terra iberica e la sfida del 23 dicembre contro la Cremonese saranno gare utili per dissipare ogni dubbio.

tutte le notizie di