SPEZIA, VERDE OK

Fantacalcio Spezia, riecco Verde: le ultime sul “diez” bianconero

Fantacalcio Spezia, riecco Verde: le ultime sul “diez” bianconero - immagine 1
Buone notizie per lo Spezia e i fantallenatori. Daniele Verde, una delle principali bocche da fuoco dei bianconeri, ha ripreso ad allenarsi con i compagni di squadra dopo uno stop di circa un mese

Mario Ruggiero

Buone notizie per lo Spezia e i fantallenatori. Daniele Verde, una delle principali bocche da fuoco dei bianconeri, ha ripreso ad allenarsi con i compagni di squadra dopo uno stop di circa un mese. Il problema alla regione retto-adduttoria sembra essere superato, il calciatore proverà a essere quantomeno convocato per il 'lunch-match' delle 12.30 contro la Lazio.

FANTACALCIO SPEZIA, RIECCO VERDE: LE ULTIME SUL "DIEZ" BIANCONERO

Luca Gotti, tecnico delle Aquile, quindi può godersi il rientro di Verde, pronto ad essere la spalla perfetta per Mbala Nzola e a garantire nuove soluzioni offensive in casa Spezia. Difficile che l'ex Roma e Avellino possa essere già in campo contro i biancocelesti. Il suo inserimento sarà progressivo e presto avrà il minutaggio che gli spetta. Una buona soluzione per i fantallenatori che presto potranno coccolarsi un calciatore in grado di fornire bonus con una costanza micidiale (21 tra gol e assist negli ultimi due anni).

tutte le notizie di