SPEZIA, KOVALENKO TITOLARE!

Fantacalcio Spezia, Motta dà fiducia a Kovalenko! Gyasi agisce da falso nueve

Fantacalcio Spezia, Motta dà fiducia a Kovalenko! Gyasi agisce da falso nueve - immagine 1

Sassuolo - Spezia apre il lungo week-end calcistico (e fantacalcistico). Un match atteso per i fantallenatori. Thiago Motta, tecnico dei bianconeri, si presenta con diverse novità

Mario Ruggiero

Sassuolo - Spezia apre il lungo week-end calcistico (e fantacalcistico). Una gara importante per i neroverdi, vogliosi di prolungare la loro striscia di imbattibilità (tre vittorie e due pareggi. Utimo stop contro la Sampdoria, ndr) mentre i bianconeri cercano lo sprint giusto per archiviare il discorso salvezza, messo in chiaro la scorsa settimana con il successo dei bianconeri contro il Cagliari.

FANTACALCIO SPEZIA, MOTTA DA' FIDUCIA A KOVALENKO! GYASI FALSO NUEVE

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Bastoni, Kiwior, Maggiore; Kovalenko, Gyasi, Verde. In panchina: Zoet, Zovko, Bertola, Ferrer, Hristov, Nguiamba, Sher, Agudelo, Antiste, Manaj, Pogdoreanu, Allenatore: Thiago Motta.

Rispetto alla scorsa settimana, il tecnico dei bianconeri non cambia nulla in difesa: Provedel è il punto fermo tra i pali, dinanzi a lui solita linea a quattro con i vari Amian, Erlic, Nikolaou e Reca. In mediana retrocede a centrocampo Maggiore che completa il reparto con Kiwior e Bastoni, spesso insidioso con i suoi movimenti. In avanti due notevoli novità: Manaj parte ancora dalla panchina, ma stavolta - da falso nueve - gioca Gyasi spalleggiato, sugli esterni, da Kovalenko - chance da titolare dopo due mesi per l'ucraino - e Verde, voglioso di riscattare l'errore dal dischetto della scorsa settimana.

tutte le notizie di