SPEZIA, CALDARA E EKDAL IN ARRIVO

Fantacalcio Spezia, in arrivo i primi innesti per Gotti: Caldara e Ekdal rinforzeranno la squadra ligure

Fantacalcio Spezia, in arrivo i primi innesti per Gotti: Caldara e Ekdal rinforzeranno la squadra ligure - immagine 1
Il nuovo ciclo di Gotti allo Spezia si aprirà con due nuovi innesti. Mercoledì, infatti, sono previste le ufficialità di due conoscenze della Serie A: il difensore Mattia Caldara e il centrocampista Albin Ekdal

Mario Ruggiero

Il nuovo ciclo di Gotti allo Spezia si aprirà con due nuovi innesti. Mercoledì, infatti, sono previste le ufficialità di due conoscenze della Serie A: il difensore Mattia Caldara e il centrocampista Albin Ekdal. Calciatori dal poco appeal fantacalcistico, ma che possono essere delle ultime chiamate per completare i rispettivi reparti.

Fantacalcio Spezia, in arrivo i primi innesti per Gotti: Caldara e Ekdal rinforzeranno la squadra ligure

Caldara, difensore di proprietà del Milan, arriverà proprio dai rossoneri con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. Dopo due stagioni complicate, ha ritrovato continuità e smalto con il Venezia. Ekdal, invece, è un profilo esperto che arriva dalla 'vicina' Sampdoria da svincolato ed è pronto a firmare un biennale con la formazione allenata da Gotti. Le prossime mosse di mercato dei liguri arriveranno dalle eventuali cessioni di Provedel e Maggiore, destinati a Lazio e Torino.

tutte le notizie di