SPEZIA, 'CASO' MAGGIORE

Fantacalcio Spezia, ‘caso’ Maggiore: le dichiarazioni di Gotti e l’offerta della Salernitana

Fantacalcio Spezia, ‘caso’ Maggiore: le dichiarazioni di Gotti e l’offerta della Salernitana - immagine 1
Caso Maggiore. Il calciatore non è sceso in campo nella sfida di Coppa Italia (vinta contro il Como per 5-1). Eppure doveva essere regolarmente tra i titolari nonostante sia al centro di importanti voci di mercato

Mario Ruggiero

Caso Maggiore. Il calciatore non è sceso in campo nella sfida di Coppa Italia (vinta contro il Como per 5-1). Eppure doveva essere regolarmente tra i titolari nonostante sia al centro di importanti voci di mercato. I primi rumors parlavano di un possibile diverbio con Gotti che non gli ha dato la fascia da capitano. L'allenatore, a post-partita, ha spiegato i motivi del forfait. Nelle ultime ore, infine, il sito specializzato sul calciomercato - Gianlucadimarzio.com - ha rilanciato anche di un possibile scambio con la Salernitana: Mazzocchi a La Spezia, Maggiore a Salerno.

FANTACALCIO SPEZIA, 'CASO' MAGGIORE: LE DICHIARAZIONI DI GOTTI E L'OFFERTA DELLA SALERNITANA

Ne ha parlato il tecnico dei bianconeri, Luca Gotti, al termine della sfida contro i lombardi: "Il fatto che non ci fosse Maggiore non è una scelta tecnica. C’è stata una discussione tra la società e l’entourage del giocatore e abbiamo preso questa decisione. Ho detto a Maggiore di giocare? Si doveva andare in questa direzione, poi tra le parti ci sono state altre discussioni”.

Futuro, quindi, nebuloso per il centrocampista ligure, bandiera dello Spezia. Si rischia di andare a un muro contro muro. Qualora dovesse rimanere tra le fila dei bianconeri rischia di perdere molto appeal fantacalcistico. Viceversa, con un cambio di maglia sarebbe sicuramente un calciatore da prendere in sede d'asta.

tutte le notizie di