SQUALIFICATI 34A GIORNATA

Fantacalcio Serie A, Zaniolo, Koulibaly e altri sette giocatori squalificati per la 34ª giornata

Fantacalcio Serie A, Zaniolo, Koulibaly e altri sette giocatori squalificati per la 34ª giornata - immagine 1

Sono nove i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà sabato con i match Torino - Spezia (15) e Venezia - Atalanta (ore 15) e terminerà lunedì sera con il posticipo Sassuolo - Juventus

Mario Ruggiero

Sono nove i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà sabato con i match Torino - Spezia (ore 15) e Venezia - Atalanta (ore 15) e terminerà lunedì sera con il posticipo Sassuolo - Juventus. In realtà il provvedimento riguarda dodici calciatori, ma Molina (Udinese), Djuric e Mazzocchi (Salernitana) sconteranno il turno di stop nel recupero in programma quest'oggi alle ore 18.45. I calciatori squalificati potrebbero aumentare in caso di rossi o gialli per i diffidati Becao, Makengo, Perez e Soppy (Udinese).

Fantacalcio Serie A. Gli squalificati per la 34ª giornata

Niente incrocio da ex per Nicolò Zaniolo. Assenza pesante, quindi, per José Mourinho e i fantallenatori. Con lui sarà out anche il secondo portiere Fuzato. Triplice assenza tra le file del Bologna, la squadra più 'stangata': Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno di Medeli - stoppato per due turni - Soumaroo e Arnautovic in vista del match contro l'Udinese. Falcidiato il Venezia che affronterà l'Atalanta senza due calciatori di indubbio valore come Haps e Kiyine. Stop, infine, anche per due difensori di gran livello come Koulibaly, totem difensivo del Napoli, e Lovato, stopper del Cagliari.

ECCO CHI SALTERA' IL TRENTESIMO TURNO:

- Gary Medel (Bologna) - 2 turni -

- Adam Soumaoro e Marko Arnautovic (Bologna)

- Daniel Fuzato e Nicolò Zaniolo (Roma)

Ridgeciano Haps e Sofian Kiyine (Venezia)

- Matteo Lovato (Cagliari)

- Kalidou Koulibaly (Napoli)

tutte le notizie di