SQUALIFICATI 30A GIORNATA

Fantacalcio Serie A, Zaccagni, Raspadori e altri sei giocatori squalificati per la 30esima giornata

Fantacalcio Serie A, Zaccagni, Raspadori e altri sei giocatori squalificati per la 30esima giornata - immagine 1

Sono otto i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà venerdì con i match Sassuolo - Spezia (18.45) e Torino - Genoa (ore 21) e terminerà domenica sera con il posticipo Bologna - Atalanta

Mario Ruggiero

Sono otto i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà venerdì con i match Sassuolo - Spezia (18.45) e Torino - Genoa (ore 21) e terminerà domenica sera con il posticipo Bologna - Atalanta. Tra i 'big' si fermano Mattia Zaccagni e Giacomo Raspadori. Falcidiate Verona e Bologna: i gialloblù saranno senza tre calciatori, i rossoblù senza due pedine.

Fantacalcio Serie A. Gli squalificati per la 30ª giornata

Niente derby per l'esterno biancoceleste Zaccagni. Assenza pesante, quindi, per Maurizio Sarri e i fantallenatori. Duplice assenza tra le file del Bologna: Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno di Bonifazi e Sansone in vista del match contro l'Atalanta. Falcidiato il Verona che affronterà l'Empoli senza tre calciatori importanti come Ceccherini, Faraoni e Ilic. Stop, infine, anche per il duttile laterale dell'Atalanta Zappacosta e per l'attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori.

ECCO CHI SALTERA' IL TRENTESIMO TURNO:

- Federico Ceccherini, Marco Davide Faraoni e Ivan Ilic (Hellas Verona)

- Kevin Bonifazi e Nicola Sansone (Bologna)

- Davide Zappacosta (Atalanta)

- Mattia Zaccagni (Lazio)

- Giacomo Raspadori (Sassuolo)

tutte le notizie di