SQUALIFICATI 38A GIORNATA

Fantacalcio Serie A, stangata per Kiyine e il Venezia. Malinovskyi e altri otto salteranno l’ultimo turno

Fantacalcio Serie A, stangata per Kiyine e il Venezia. Malinovskyi e altri otto salteranno l’ultimo turno - immagine 1

Sono dieci i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà venerdì sera con il match Torino - Roma (20.45) e terminerà domenica sera con la lotta salvezza ancora in bilico

Mario Ruggiero

Sono dieci i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà venerdì sera con il match Torino - Roma (20.45) e terminerà domenica sera con la lotta salvezza ancora in bilico e le partite Venezia - Cagliari e Salernitana - Udinese.

Fantacalcio Serie A. Gli squalificati per la 38ª giornata

Venezia 'falcidiato' con tre assenze. Salteranno la sfida con il Cagliari Kiyine (stop per due giornate), oltre a Okereke e Vacca. Indisponibili anche Malinovskyi (trequartista dell'Atalanta, niente Empoli); Maleh (centrocampista Fiorentina, out contro Juventus); Gunter (centrale del Verona, out contro la Lazio) e Ederson (mezzala della Salernitana, niente Udinese). Stop anche per Patric (difensore della Lazio, out contro Verona), Gyasi (attaccante dello Spezia, niente sfida al Napoli) e Omar Colley (difensore Sampdoria, out contro Inter).

ECCO CHI SALTERA' L'ULTIMO TURNO DI CAMPIONATO:

- Sofian Kiyine (Venezia) - squalificato due turni -

- Ruslan Malinovskyi (Atalanta)

- Youssef Maleh (Fiorentina)

- Patric (Lazio)

- Ederson (Salernitana)

- Omar Colley (Sampdoria)

- Emmanuel Gyasi (Spezia)

- David Okereke e Antonio Vacca (Venezia)

- Koray Gunter (Verona)

tutte le notizie di