SQUALIFICATI 37A GIORNATA

Fantacalcio Serie A, Ribery e altri nove giocatori squalificati per la 37ª giornata

Fantacalcio Serie A, Ribery e altri nove giocatori squalificati per la 37ª giornata - immagine 1

Sono dieci i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà sabato con il match Empoli - Salernitana (15) e terminerà lunedì sera con il posticipo Juventus - Lazio

Mario Ruggiero

Sono dieci i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà sabato con il match Empoli - Salernitana (15) e terminerà lunedì sera con il posticipo Juventus - Lazio.

Fantacalcio Serie A. Gli squalificati per la 37ª giornata

Salernitana 'falcidiata' con due assenze. Salteranno la delicata sfida con l'Empoli il regista di centrocampo Bohinen e Franck Ribery. Indisponibili anche Mancini (centrale della Roma, niente Venezia); Amrabat (centrocampista Fiorentina, out contro Sampdoria); Faraoni (laterale del Verona, out contro il Torino) e Singo (quinto di centrocampo del Torino, niente Verona).  Stop anche per Boris Radunovic (secondo portiere del Cagliari, out contro Inter), Simone Bastoni (Spezia, niente sfida all'Udinese), Rodrigo Becao (difensore Udinese, niente Spezia) e Georgios Kyriakopoulos (terzino Sassuolo, out contro Bologna).

ECCO CHI SALTERA' IL TRENTASETTESIMO TURNO:

- Franck Ribery e Emile Bohinen (Salernitana)

- Boris Radunovic (Cagliari)

- Sofyan Amrabat (Fiorentina)

- Marco Davide Faraoni (Hellas Verona)

- Gianluca Mancini (Roma)

- Georgios Kyriakopolous (Sassuolo)

- Simone Bastoni (Spezia)

- Wilfred Singo (Torino)

- Rodrigo Becao (Udinese)

Radunovic del Cagliari, Ribery e Bohinen della Salernitana, Amrabat della Fiorentina, Bastoni dello Spezia, Faraoni dell'Hellas Verona, Kyriakopoulos del Sassuolo, Mancini della Roma, Becao dell'Udinese e Singo del Torino.

tutte le notizie di