SERIE A, STOP LUIS ALBERTO E BROZOVIC

Fantacalcio Serie A, Luis Alberto e altri undici calciatori squalificati per la 26esima giornata

Fantacalcio Serie A, Luis Alberto e altri undici calciatori squalificati per la 26esima giornata - immagine 1

Fantacalcio Serie A. Ecco i dodici squalificati per la 26ª giornata. Spiccano gli stop di Luis Alberto e Brozovic, calciatori di Lazio e Inter

Mario Ruggiero

Sono ben dodici i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà venerdì sera col derby della Mole e terminerà lunedì con ben due posticipi (Cagliari - Napoli e Bologna - Spezia). Penalizzate Bologna, Inter, Lazio e Venezia con due forfait ciascuno. Tra i big spiccano gli stop per Luis Alberto e Marcelo Brozovic.

Fantacalcio Serie A. Gli squalificati per la 26ª giornata

Niente Udinese per i laziali Lucas Leiva e Luis Alberto. Assenze pesanti, quindi, per Maurizio Sarri che rivoluzionerà ben due terzi del proprio centrocampo in vista della gara contro i bianconeri. Duplice assenza anche tra le file dell'Inter: nerazzurri privi di Bastoni e Brozovic. Niente Genoa per gli arancioneroverdi Busio e Okereke: sono assenze pesanti per il Venezia. Stop anche per Medel e Svanberg, uomini cardine del Bologna che salteranno la sfida con lo Spezia. Ai bianconeri liguri mancherà Amian, ammonito nel posticipo contro la Fiorentina e diffidato. Out, infine, i difensori Danilo della Juventus (ha risolto il match di Bergamo di domenica), Gianmarco Ferrari del Sassuolo e Gianluca Mancini della Roma.

ECCO CHI SALTERA' IL VENTISEIESIMO TURNO:

- Gary Medel e Mattias Svanberg (Bologna)

- Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic (Inter)

- Danilo (Juventus)

- Lucas Leiva e Luis Alberto (Lazio)

- Gianluca Mancini (Roma)

- Gianmarco Ferrari (Sassuolo)

- Kelvin Amian (Spezia)

- David Okereke e Gianluca Busio (Venezia).

tutte le notizie di