SQUALIFICATI 32A GIORNATA

Fantacalcio Serie A, Lautaro Martinez, Morata e altri undici calciatori salteranno la trentaduesima giornata

Fantacalcio Serie A, Lautaro Martinez, Morata e altri undici calciatori salteranno la trentaduesima giornata

Sono tredici i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà sabato con i match Empoli - Spezia (15) e terminerà lunedì sera con il posticipo Bologna - Sampdoria

Mario Ruggiero

Sono tredici i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà sabato con i match Empoli - Spezia (15) e terminerà lunedì sera con il posticipo Bologna - Sampdoria. Tra i 'big' si fermano Lorenzo Pellegrini e Lautaro Martinez. Falcidiate Juventus e Salernitana: entrambe le squadre saranno senza due pedine.

Fantacalcio Serie A. Gli squalificati per la 32ª giornata

Niente match col Verona per Lautaro Martinez. Perdita pesante in casa nerazzurra. Out anche Lorenzo Pellegrini in casa Roma: salta la Salernitana. Granata che - insieme alla Juventus - paga il maggior numero di squalificati in questa giornata, ossia due. Mancheranno il difensore Fazio e l'attaccante Bonazzoli. Stessi 'ruoli' di indisponibilità anche per i bianconeri con De Sciglio e Morata a mordere il freno. Salta lo Spezia il centrale Luperto, espulso nel derby toscano contro la Fiorentina. Stop, infine, anche per i centrocampisti de Roon (Atalanta), Grassi (Cagliari), Torreira (Fiorentina), Anguissa (Napoli), Frattesi (Sassuolo) e Pereyra (Udinese).

ECCO CHI SALTERA' IL TRENTADUESIMO TURNO:

- Mattia De Sciglio e Alvaro Morata (Juventus)

- Federico Fazio e Federico Bonazzoli (Salernitana)

- Marten de Roon (Atalanta)

- Alberto Grassi (Cagliari)

- Sebastiano Luperto (Empoli)

- Lucas Torreira (Fiorentina)

- Lautaro Martinez (Inter)

- Frank Zambo Anguissa (Napoli)

- Lorenzo Pellegrini (Roma)

- Davide Frattesi (Sassuolo)

- Roberto Pereyra (Udinese)