SERIE A, STOP MKHITARYAN E THEO HERNANDEZ

Fantacalcio Serie A, Hernandez, Mkhitaryan e altri undici giocatori squalificati per la 29esima giornata

Fantacalcio Serie A, Hernandez, Mkhitaryan e altri undici giocatori squalificati per la 29esima giornata - immagine 1

Sono ben tredici i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà sabato con i match Spezia - Cagliari e Salernitana - Sassuolo (ore 15). Out Bonaventura, Theo Hernandez e Mkhitaryan tra i 'big'

Mario Ruggiero

Sono ben tredici i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà sabato con i match Spezia - Cagliari e Salernitana - Sassuolo (ore 15) e terminerà lunedì sera con il posticipo Lazio - Venezia. Tra i 'big' si fermano Theo Hernandez e Mkhitaryan. Falcidiate Genoa e Roma che, oltre all'armeno, perde il difensore Kumbulla, con due calciatori squalificati ciascuno.

Fantacalcio Serie A. Gli squalificati per la 29ª giornata

Niente Empoli per il laterale francese del Milan, Theo Hernandez. Assenza pesante, quindi, per Stefano Pioli e i fantallenatori. Duplice assenza tra le file del Genoa: Alexander Blessin dovrà fare a meno di Rovella e Sturaro in vista del match contro l'Atalanta. Ancora un turno da scontare per Giacomo Bonaventura: l'ex Milan, attualmente alla Fiorentina, morderà il freno contro il Bologna che, nel derby dell'Appennino dovrà fare a meno del centrale belga Arthur Theate. Detto delle assenze, in casa giallorossa, di Mkhitaryan e Kumbulla. L'Udinese - prossima avversaria della Roma - perde il suo metronomo di centrocampo, Walace. Stop, infine, anche per il duttile centrocampista dell'Atalanta de Roon, per il trequartista della Juventus Bernardeschi, per i difensori di Lazio e Sampdoria Marusic e Murru e per il fantasista del Venezia Aramu.

ECCO CHI SALTERA' IL VENTOTTESIMO TURNO:

- Henrik Mkhitaryan e Marash Kumbulla (Roma)

- Nicolò Rovella e Stefano Sturaro (Genoa)

- Marten de Roon (Atalanta)

- Arthur Theate (Bologna)

- Giacomo Bonaventura (Fiorentina)

- Federico Bernardeschi (Juventus)

- Adam Marusic (Lazio)

- Theo Hernandez (Milan)

- Nicola Murru (Sampdoria)

- Walace (Udinese)

- Mattia Aramu (Venezia)

-

tutte le notizie di