SQUALIFICATI 25A GIORNATA

Fantacalcio Serie A, gli squalificati per la 25esima giornata: out Berardi, Leao e altri otto

Fantacalcio Serie A, gli squalificati per la 25esima giornata: out Berardi, Leao e altri otto - immagine 1
Dieci calciatori dovranno mordere il freno per la giornata numero 25. Tra gli assenti diversi profili importanti al Fantacalcio come Mario Rui, Federico Baschirotto, Rafael Leao e Domenico Berardi

Mario Ruggiero

Dieci calciatori dovranno mordere il freno per la giornata numero 25. Lo ha deciso il Giudice Sportivo della Serie A. Tra gli assenti diversi profili importanti al Fantacalcio: dai difensori Mario Rui (Napoli) e Federico Baschirotto (Lecce) agli attaccanti Rafael Leao (Milan) e Domenico Berardi (Sassuolo).

FANTACALCIO SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA 25ESIMA GIORNATA: OUT SMALLING, LAURIENTE' E ALTRI UNDICI

Andiamo a vedere nel dettaglio chi rimarrà ai box. Stangata per Mario Rui, difensore del Napoli, fermato per due turni: salterà Lazio e Atalanta. Niente match del Maradona anche per il difensore biancoceleste Nicolò Casale. Il Milan è la società con più defezioni: salteranno la gara contro la Fiorentina Krunic e Leao. Sassuolo e Cremonese perderanno due calciatori, uno per parte: l'assenza più grave è quella di Domenico Berardi (Sassuolo), ma anche i grigiorossi devono rinunciare al difensore Ferrari. Prima gara saltata in campionato per Baschirotto: il forte difensore salta l'Inter. Forfait anche per Gabbiadini (attaccante Sampdoria, niente Salernitana), Ehizibue (difensore Udinese, out contro l'Atalanta) e Ricci (centrocampista, mancherà contro Bologna).

RIEPILOGO SQUALIFICATI (ORDINE ALFABETICO DELLE SOCIETA')

Alex Ferrari (difensore) Cremonese

Nicolò Casale (difensore) Lazio

Federico Baschirotto (difensore) Lecce

Rade Krunic (centrocampista) e Rafael Leao (attaccante) Milan

Mario Rui (difensore) Napoli - due giornate -

Manolo Gabbiadini (attaccante) Sampdoria

Domenico Berardi (attaccante) Sassuolo

Samuele Ricci (centrocampista) Torino

Kingsley Ehizibue (difensore) Udinese

tutte le notizie di