SQUALIFICATI 24A GIORNATA

Fantacalcio Serie A, gli squalificati per la 24esima giornata: out Smalling, Laurientè e altri undici

Fantacalcio Serie A, gli squalificati per la 24esima giornata: out Smalling, Laurientè e altri undici - immagine 1
Tredici calciatori dovranno mordere il freno per la giornata numero 24. Lo ha deciso il Giudice Sportivo della Serie A. Tra gli assenti diversi profili importanti al Fantacalcio: dai difensori Smalling e Bijol all'attaccante Lauriente'

Mario Ruggiero

Tredici calciatori dovranno mordere il freno per la giornata numero 24. Lo ha deciso il Giudice Sportivo della Serie A. Tra gli assenti diversi profili importanti al Fantacalcio: dai difensori Chris Smalling (Roma) e Jaka Bijol (Udinese) all'attaccante Armand Lauriente' (Sassuolo).

FANTACALCIO SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA 24ESIMA GIORNATA: OUT SMALLING, LAURIENTE' E ALTRI UNDICI

Andiamo a vedere nel dettaglio chi rimarrà ai box. La società più penalizzata è il Monza che dovrà rinunciare all'apporto di Marlon, Birindelli e Rovella. Importanti assenze anche per l'Empoli che perde due terzi del centrocampo titolare (out Akpa Akpro e Bandinelli). Morderà il freno anche Demiral, centrale dell'Atalanta, indisponibile per lo scontro diretto in Europa contro il Milan. Niente derby di Torino per il centrocampista Locatelli (Juventus) e per il difensore del Torino Ola Aina. Salta la delicata sfida contro il Monza il difensore tunisino Dylan Bronn,  calciatore della Salernitana. Niente Spezia per  Jaka Bijol dell'Udinese. Lecce e Sassuolo si sfideranno senza Federico Di Francesco per i giallorossi e Armand Lauriente per i neroverdi. Chiude il cerchio, infine, Chris Smalling della Roma: per lui niente Cremonese, gara in cui all'andata era stato il match-winner.

RIEPILOGO SQUALIFICATI (ORDINE ALFABETICO DELLE SOCIETA')

Merih Demiral (difensore) Atalanta

Jean-Daniel Akpa Akpro e Filippo Bandinelli (centrocampisti) Empoli

Manuel Locatelli (centrocampista) Juventus

Federico Di Francesco (attaccante) Lecce

Samuele Birindelli e Marlon (difensori) e Nicolò Rovella (centrocampista) Monza

Chris Smalling (difensore) Roma

Dylan Bronn (difensore) Salernitana

Armand Lauriente' (attaccante) Sassuolo

Ola Aina (difensore) Torino

Jaka Bijol (difensore) Udinese

tutte le notizie di