SERIE A, MONZA PROMOSSO COMPLETA IL ROSTER DELLA MASSIMA SERIE

Fantacalcio Serie A, è il Monza l’ultima squadra promossa: storica promozione per il club lombardo

Fantacalcio Serie A, è il Monza l’ultima squadra promossa: storica promozione per il club lombardo - immagine 1

Con una rocambolesca finale ricca e densa di emozioni, il Monza è promosso in Serie A per la prima volta nella sua centenaria storia

Mario Ruggiero

Con una rocambolesca finale ricca e densa di emozioni, il Monza è promosso in Serie A per la prima volta nella sua centenaria storia. Il club del presidente Silvio Berlusconi completa il roster delle 20 squadre partecipanti in massima serie trionfando nel doppio confronto finale con il Pisa. Pochi minuti fa, i brianzoli hanno vinto per 4-3 dopo i tempi supplementari la finale di ritorno dei play off di B, in terra toscana.

FANTACALCIO SERIE A, E' IL MONZA L'ULTIMA PROMOSSA: STORICA PROMOZIONE PER IL CLUB LOMBARDO

I due tempi regolamentari si erano chiusi sul 3-2 per il Pisa, dopo il 2-1 per il Monza all'andata. La squadra allenata da Stroppa deve ringraziare il contributo di Gytkjaer, autore di una doppietta salva vita che ha mantenuto alte le possibilità di raggiungere questo storico traguardo. Diversi i nomi interessanti in ottica fantacalcio (Carlos Augusto e Dany Mota su tutti), ma siamo convinti che il club brianzolo sarà molto ambizioso e sarà una delle regine del prossimo torneo di Serie A.

tutte le notizie di