SQUALIFICATI 35A GIORNATA

Fantacalcio Serie A, Calhanoglu e altri sei giocatori squalificati per la 35ª giornata

Fantacalcio Serie A, Calhanoglu e altri sei giocatori squalificati per la 35ª giornata - immagine 1

Sono sette i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà sabato con i match Cagliari - Verona (15) e Napoli - Sassuolo (ore 15) e terminerà lunedì sera con il posticipo Atalanta - Salernitana

Mario Ruggiero

Sono sette i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà sabato con i match Cagliari - Verona (15) e Napoli - Sassuolo (ore 15) e terminerà lunedì sera con il posticipo Atalanta - Salernitana.

Fantacalcio Serie A. Gli squalificati per la 35ª giornata

Due 'big' squalificati. Salta la sfida contro l'Udinese Hakan Calhanoglu, trequartista dell'Inter, ammonito ieri contro il Bologna. Il turco era in diffida, al pari di Makengo che, anche lui, ha beccato il giallo nel recupero dell'Udinese, vittoriosa a Firenze: per il centrocampista francese, quindi, niente match contro i nerazzurri. L'altro 'big' fermato dal Giudice Sportivo è Sergio Oliveira: il centrocampista portoghese morderà il freno contro il Bologna. Assente contro il Torino Filippo Bandinelli, centrocampista dell'Empoli col vizietto del gol. Stop anche per Tomas Rincon (Sampdoria, niente derby col Genoa), Martin Erlic (difensore Spezia, niente Lazio) e Georgios Kyriakopoulos (terzino Sassuolo, out contro Napoli).

ECCO CHI SALTERA' IL TRENTESIMO TURNO:

- Filippo Bandinelli (Empoli)

- Hakan Calhanoglu (Inter)

- Sergio Oliveira (Roma)

- Tomas Rincon (Sampdoria)

- Georgios Kyriakopolous (Sassuolo)

- Martin Erlic (Spezia)

- Jean-Claude Makengo (Udinese)

tutte le notizie di