SERIE A, STOP BONAVENTURA E TOLOI

Fantacalcio Serie A, Bonaventura e altri sei giocatori squalificati per la 28esima giornata

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26: Giacomo Bonaventura of ACF Fiorentina reacts after being sent off during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Fantacalcio Serie A. Ecco i sette squalificati per la 28ª giornata. Spiccano gli stop di Toloi e Bonaventura, calciatori di Atalanta e Fiorentina. Al centrocampista del club gigliato sono stati comminati due turni di stop

Mario Ruggiero

Sono ben sette i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà venerdì sera con la sfida Inter - Salernitana (ore 20.45) e terminerà domenica sera con il posticipo Napoli - Milan. Stangata per la Fiorentina che perde Bonaventura per due giornate. Tra i 'big' si ferma Toloi per l'Atalanta. Falcidiato lo Spezia con due forfait.

Fantacalcio Serie A. Gli squalificati per la 28ª giornata

Niente Roma per il capitano dell'Atalanta Rafael Toloi. Assenza pesante, quindi, per Gian Piero Gasperini che, però, ritrova Demiral e Djimsiti che hanno scontato il turno di stop. Duplice assenza tra le file dello Spezia: Thiago Motta dovrà fare a meno di Amian e Kiwior in vista del match contro la Juventus. Stangata per Giacomo Bonaventura: l'ex Milan, attualmente alla Fiorentina, è stato squalificato per due giornate a causa delle veementi proteste. Stop, infine, anche per il difensore dell'Empoli Ismajli e i centrocampisti Lopez e Thorsby che difendono i colori di Sassuolo e Sampdoria.

ECCO CHI SALTERA' IL VENTOTTESIMO TURNO:

- Kelvin Amian e Jakob Kiwior (Spezia)

- Giacomo Bonaventura (Fiorentina) - 2 turni -

- Maxime Lopez (Sassuolo)

- Rafael Toloi (Atalanta)

- Morten Thorsby (Sampdoria)

- ArdianIsmajli (Empoli)

tutte le notizie di