SASSUOLO, LE DICHIARAZIONI DI FRATTESI

Fantacalcio Sassuolo, Frattesi: “I fantallenatori mi scrivono sempre, con Scamacca rapporto vero. Barella…?”

Fantacalcio Sassuolo, Frattesi: “I fantallenatori mi scrivono sempre, con Scamacca rapporto vero. Barella…?” - immagine 1

Lunga intervista a DAZN di Davide Frattesi, uno dei centrocampisti più interessanti del panorama calcistico e... fantacalcistico

Mario Ruggiero

Lunga intervista a DAZN di Davide Frattesi, uno dei centrocampisti più interessanti del panorama calcistico e... fantacalcistico. Ed è proprio il rapporto con i fantallenatori uno dei tanti temi toccati nelle dichiarazioni del centrocampista neroverde, autore attualmente di quattro reti e due assist in campionato.

FANTACALCIO SASSUOLO, LE DICHIARAZIONI DI FRATTESI

Sin da subito Frattesi rivela un aneddoto relativo all'inizio della stagione: "La stagione va bene, anche grazie al mister. A inizio anno volevo andare via, poi abbiamo trovato la quadra giusta. Le cose vanno bene ma si spera sempre che possano andare meglio".

Sul rapporto con i fantallenatori e il fantacalcio: "Sicuramente mi scrivono più i fantallenatori che le ragazze, un rapporto 100 a 1. Non è un problema, i gol li faccio, ma farebbe piacere anche qualche messaggio da qualche ragazza... Basta che non mi scrivono 'portami bonus'. Una volta uno mi ha scritto se potevo fare una tripletta. Non era certo possibile".

Con Scamacca un cammino condiviso da diversi anni:"Sì, siamo arrivati alla Lazio insieme, poi alla Roma, poi lui è andato al PSV e ci siamo ritrovati al Sassuolo. Andiamo sempre nella stessa direzione, siamo molto simili caratterialmente, non ci ho mai litigato in 15 anni, neanche una volta".

Su Barella e sul parallelo tra i due: "Il top centrocampista del campionato. Per quanto è bravo deve segnare più gol, fa tanti assist ma potrebbe segnare di più. Vorrei rubargli intensità e assist, corre dal primo al novantesimo. È certamente il più forte. Io non mi so ancora gestire, ci sto lavorando".

tutte le notizie di