SASSUOLO, RIECCO BOGA

Fantacalcio Sassuolo, finalmente Boga! L’esterno convocato contro lo Spezia

Fantacalcio Sassuolo, finalmente Boga! L’esterno convocato contro lo Spezia - immagine 1

Buone nuove in casa neroverde. Boga è stato finalmente convocato ed è pronto a scendere in campo dopo un periodo non semplice a causa dei tanti infortuni

Mario Ruggiero

C'è una bella notizia per i fantapossessori di Jeremie Boga. L'attaccante esterno ivoriano è stato convocato da Dionisi e ha smaltito, una volta per tutte, i problemi muscolari che lo hanno attanagliato nelle ultime settimane (ultima presenza in campo contro l'Empoli lo scorso 30 ottobre). Un'arma in più, quindi, per il Sassuolo che cercherà di fare breccia nella difesa dello Spezia, la più battuta del campionato, anche grazie all'apporto di uno dei suoi giocatori migliori.

FANTACALCIO SASSUOLO, DIONISI RITROVA BOGA. IL PUNTO VERSO LO SPEZIA

Ultima gara da titolare il 2 ottobre, ultimo spezzone di partita a fine mese contro l'Empoli. La stagione di Boga è stata travagliata. L'ivoriano ha saltato ben sette partite tra febbre e un problema fisico. Ora l'esterno è di nuovo arruolabile e sarà sicuramente protagonista di uno spezzone di match per acquisire condizione e maggiore brillantezza in questa fase finale di 2021.

Senza gol, ma con due assist all'attivo, l'ivoriano - prima di lasciare i neroverdi a gennaio, causa Coppa d'Africa - cercherà di rendersi utile nelle prossime partite (Lazio, Fiorentina e Bologna) anche sotto il profilo dei bonus. Il suo 2021 non sarà certo un anno da ricordare con piacere per l'ex Chelsea dato che ha saltato spesso partite a causa di una precaria condizione fisica e ha realizzato solo tre reti, tutte siglate nella seconda parte della scorsa stagione.

tutte le notizie di