SASSUOLO, PARLA DIONISI, TRAORE' OUT DUE MESI

Fantacalcio Sassuolo, Dionisi: “Ecco quando torna Traorè. Su Alvarez, Pinamonti e Muldur…”

Fantacalcio Sassuolo, Dionisi: “Ecco quando torna Traorè. Su Alvarez, Pinamonti e Muldur…” - immagine 1
Il Sassuolo non inizia al meglio la nuova stagione. Gli emiliani si beccano una netta sconfitta contro la Juventus. E Traorè non vedrà il campo non prima di due mesi...

Mario Ruggiero

Il Sassuolo non inizia al meglio la nuova stagione. Gli emiliani si beccano una netta sconfitta contro la Juventus. Un 3-0 che non ammette repliche, frutto della doppietta di Dusan Vlahovic e del primo centro in Italia di Angel Di Maria. Le brutte notizie, però, non arrivano mai sole. Il tecnico Dionisi, infatti, svela alcuni retroscena importanti, soprattutto sulle condizioni di Traorè, out da prima del ritiro...

FANTACALCIO SASSUOLO, DIONISI: "ECCO QUANDO TORNA TRAORE'. SU ALVAREZ, PINAMONTI E MULDUR..."

Su Traorè, grande artefice della passata stagione:"Dall’operazione mi hanno detto di aspettarlo tre mesi, speriamo torni presto. Però l’allenatore deve parlare di chi c’è”.

Su Pinamonti: "Ha solo bisogno di giocare per trovare la condizione migliore. Oggi non era la partita giusta per farlo cominciare dall’inizio, preferivo giocarmelo a partita in corso. Oggi c'era da fare punti, mi aspetto di vivere difficoltà e avere forze fresche in panchina, per giocarmi le chance. Purtroppo però è entrato sul 3-0”.

Sulle condizioni fisiche di Alvarez: “E' solo una questione di scelte e di tempo. Un po’ d’adattamento va vissuto. È stata una scelta dovuta alle altre possibilità che avevo in panchina".

Sulle condizioni di Muldur, uscito dopo pochi minuti: “Per sabato non lo so se recupera, è tornato durante la partita. Gli ho chiesto come stava, mi ha detto distorsione. Non mi sembra grave perché era tranquillo, ma non so per sabato”.

 

tutte le notizie di