SASSUOLO, STOP CONSIGLI. SPAZIO A CRAGNO

Fantacalcio Sassuolo, chance per Cragno domani a Frosinone. Dionisi: “Consigli out. Recuperato Defrel”

Fantacalcio Sassuolo, chance per Cragno domani a Frosinone. Dionisi: “Consigli out. Recuperato Defrel” - immagine 1
Novità di informazioni importanti in casa Sassuolo. Domani, infatti, in vista del match contro il Frosinone, il tecnico Dionisi darà una chance ad Alessio Cragno in porta a causa dell'infortunio patito da Consigli nelle ultime ore
Mario Ruggiero

Novità di informazioni importanti in casa Sassuolo. Domani, infatti, in vista del match contro il Frosinone, il tecnico Dionisi darà una chance ad Alessio Cragno in porta a causa dell'infortunio patito da Consigli nelle ultime ore. Recuperanno - e saranno regolarmente convocati - anche Defrel e Castillejo, quest'ultimo nuovo volto della squadra neroverde. Riprendiamo alcuni stralci dell'odierna conferenza stampa di Dionisi di avvicinamento alla sfida in terra ciociara.FANTACALCIO SASSUOLO, CHANCE PER CRAGNO DOMANI A FROSINONE. DIONISI: "CONSIGLI OUT. RECUPERATO DEFREL"Sulle condizioni del gruppo squadra dopo la pausa delle nazionali: "Bene perché abbiamo finito bene ed era importante per noi, spesso da quando qua non era successo. Il peccato, come tutte, è che non puoi lavorare a organico completo, l'ultimo giocatore, Vina, è rientrato ieri, Pedersen giovedì, Erlic mercoledì. Abbiamo recuperato tutti i nazionali e questa è una fortuna. Abbiamo due frecce in più: Defrel torna dopo l'infortunio e l'ultimo arrivato Castillejo".Il punto sulle indisponibilità: "Oltre ad Alvarez, si è aggiunto Consigli per un problemino in allenamento e di conseguenza non sarà della partita, ma è una cosa da poco e mi auguro che già dalla prossima possa essere con noi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.