SASSUOLO, BERARDI CAMBIA MAGLIA

Fantacalcio Sassuolo, Berardi sceglie la ’10’ ma spaventa i tifosi sul futuro. Dionisi: “Occhio ai nuovi”

Fantacalcio Sassuolo, Berardi sceglie la ’10’ ma spaventa i tifosi sul futuro. Dionisi: “Occhio ai nuovi” - immagine 1
Novità importante in casa Sassuolo. Mimmo Berardi giocherà, quest'anno, con la maglia numero '10' abbandonando il suo storico '25'.

Mario Ruggiero

Novità importante in casa Sassuolo. Mimmo Berardi giocherà, quest'anno, con la maglia numero '10' abbandonando il suo storico '25'. Tuttavia, l'esterno neroverde non ha smentito le voci di mercato che lo vedono sempre lontano dall'Emilia. Nel Magnanelli-day c'è stato spazio anche per le dichiarazioni di Dionisi, tecnico del Sassuolo, che ha elogiato i nuovi arrivi Erlic, Thorstvedt e Alvarez.

Fantacalcio Sassuolo, Berardi sceglie la '10' ma spaventa i tifosi: "C'è il mercato". Dionisi: "Occhio ai nuovi..."

Il forte esterno, quindi, cambia numero di maglia abbandonando il suo '25' per prendersi la responsabilità della maglia numero '10'. Tuttavia, nel corso del Magnanelli-day ha parlato proprio di questa scelta e del futuro:"La 10? Ho deciso di cambiare la maglia, poi c'è il mercato, vediamo...".

Ha parlato anche Dionisi che si è soffermato sui tre nuovi volti della compagine neroverde: "Erlic farà sicuramente bene, come ha fatto bene allo Spezia: era giusto tornasse e darà sicuramente un grande contributo. Thorstvedt e Alvarez hanno qualità, qualcuno è più pronto ma tutti hanno qualità e le faranno vedere".

 

tutte le notizie di