SAMPDORIA, SCALDA I MOTORI QUAGLIARELLA

Fantacalcio Sampdoria, possibili novità in attacco: scalda i motori Quagliarella

Fantacalcio Sampdoria, possibili novità in attacco: scalda i motori Quagliarella - immagine 1

Per sovvertire l'ennesimo periodo 'down' dell'attacco Giampaolo è pronto a giocarsi la carta Quagliarella sin dall'inizio

Mario Ruggiero

Sette sconfitte in dieci gare della gestione Giampaolo. L'attacco blucerchiato, ancora una volta, finisce sott'accusa: con il tecnico nativo di Bellinzona, infatti, i liguri per la metà dei match (cinque gare) non sono riusciti a far breccia alla difese avversarie. Ed è per questo che non sono escluse novità, proprio nel reparto offensivo, nella gara di sabato (ore 14.30) contro la Salernitana. Un match salvezza da non perdere, per evitare un finale di stagione drammatico.

FANTACALCIO SAMPDORIA, POSSIBILE SCOSSA IN ATTACCO: QUAGLIARELLA SCALDA I MOTORI CONTRO LA SALERNITANA

Per sovvertire l'ennesimo periodo 'down' dell'attacco Giampaolo è pronto a giocarsi la carta Quagliarella sin dall'inizio. L'esperto attaccante è subentrato con un certo piglio anche nel Monday Night contro il Bologna e si candida a partire dal primo minuto dopo tre panchine consecutive. Novità importanti, infine, sono attese anche su Antonio Candreva: l'ex Lazio e Inter, mattatore della sfida dell'Arechi (gol e assist) non è al meglio e gli ultimi due allenamenti daranno maggiori indicazioni sul suo impiego. Potrebbe rifiatare, partendo dalla panchina e venendo inserito a gara in corso per dare una scossa alla squadra.

tutte le notizie di