SALERNITANA, TCHAOUNA KO

Fantacalcio Salernitana, si ferma Tchaouna: sicuro assente contro la Lazio e non solo

Fantacalcio Salernitana, si ferma Tchaouna: sicuro assente contro la Lazio e non solo - immagine 1
Piove sul bagnato in casa Salernitana. Dopo i problemi accusati da Ochoa, Filippo Inzaghi deve fare i conti con un altro forfait. Si ferma Loum Tchaouna, bloccato da una lesione muscolare al polpaccio
Mario Ruggiero

Piove sul bagnato in casa Salernitana. Dopo i problemi accusati da Ochoa (clicca qui per gli aggiornamenti), Filippo Inzaghi deve fare i conti con un altro forfait. Si ferma Loum Tchaouna, gran protagonista della sfida contro il Sassuolo con l'assist prezioso per il momentaneo 0-2 targato da Boulaye Dia.

FANTACALCIO SALERNITANA, SI FERMA TCHAOUNA: SICURO ASSENTE CONTRO LA LAZIO E NON SOLO

—  

Di seguito la nota del team campano: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica che gli esami diagnostici effettuati in data odierna dal calciatore Loum Tchaouna presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno confermato la lesione muscolare al polpaccio. L’atleta ha già iniziato il protocollo fisioterapico".

AL FANTACALCIO. La società campana non ha evidenziato i tempi di recupero, ma probabilmente Tchaouna salterà almeno le prossime due gare di campionato (Lazio e Fiorentina) e cercherà di rientrare in tempo per metà dicembre contro il Bologna. Si spalancano nuovamente le porte da titolare per Antonio Candreva, visto il forfait del promettente esterno offensivo francese classe 2003. Incrocio da ex per l'esperto calciatore che, lo scorso anno, realizzò contro i biancocelesti un gran gol all'Olimpico.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.