SOSTA NAZIONALI, STOP PER OCHOA

Sosta Nazionali, Ochoa ko: la prima diagnosi e come verrà gestito dalla Salernitana

Sosta Nazionali, Ochoa ko: la prima diagnosi e come verrà gestito dalla Salernitana - immagine 1
Un altro beniamino dei fantallenatori è finito ko da questa sosta delle nazionali. Guillermo Ochoa, portiere del Messico e della Salernitana, ha rimediato un problema alla spalla destra in seguito a uno scontro di gioco contro l'Honduras
Mario Ruggiero

Un altro beniamino dei fantallenatori è finito ko da questa sosta delle nazionali. Guillermo Ochoa, portiere del Messico e della Salernitana, ha rimediato un problema alla spalla destra in seguito a uno scontro di gioco contro l'Honduras. La sua presenza contro la Lazio, prossimo avversario dei granata, è in fortissimo dubbio.

SOSTA NAZIONALI, OCHOA KO: LA PRIMA DIAGNOSI E COME VERRA' GESTITO DALLA SALERNITANA 

Di seguito il comunicato della Nazionale messicana sulle condizioni fisiche dell'esperto portiere: "Il nostro capitano, Guillermo Ochoa, ha subito una contusione diretta alla spalla destra durante il primo tempo della partita contro l'Honduras. Dopo aver eseguito una risonanza magnetica e raggi X, è stato confermata la presenza di una distorsione acromioclavicolare destra e di un edema muscolare periarticolare della spalla destra. Il tempo di recupero è variabile e dipende dall'evoluzione. Non sarà dunque a disposizione per la gara di martedì".

AL FANTACALCIO. Difficilmente Ochoa sarà disponibile per la gara di sabato prossimo (ore 15) contro la Lazio. Chiaramente una tempistica sui tempi di recupero verrà stabilita dalla Salernitana nei prossimi giorni. Scalda i guantoni Costil, papabile sostituto dell'estremo difensore messicano, che è stato già titolare alla prima gara della gestione Inzaghi sulla panchina granata.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.