INFORTUNI SALERNITANA

Fantacalcio Salernitana, le condizioni di Mamadou e Lassana Coulibaly: gli aggiornamenti

Fantacalcio Salernitana, le condizioni di Mamadou e Lassana Coulibaly: gli aggiornamenti - immagine 1

Gli aggiornamenti sui due calciatori della Salernitana, Mamadou e Lassana Coulibaly, usciti anzitempo dalla sfida con il Genoa di ieri

Mario Ruggiero

La Salernitana festeggia la sua prima vittoria in questa Serie A battendo di misura all'Arechi il Genoa di Davide Ballardini. La rete di Milan Djuric ha fatto esultare gli oltre diecimila dell'Arechi (qui, le pagelle del match a cura della nostra redazione). Per il bosniaco un gol atteso da oltre 6 anni in massima serie, dato che l'ultimo centro risale al febbraio 2015 contro la Juventus. Ma, a tener banco, in casa granata sono le condizioni di Lassana e Mamadou Coulibaly, usciti anzitempo dal rettangolo di gioco.

FANTACALCIO SALERNITANA, LE CONDIZIONI DI MAMADOU E LASSANA COULIBALY: GLI AGGIORNAMENTI SUI DUE CENTROCAMPISTI

Lassana Coulibaly, uscito al trentottesimo minuto (al suo posto il capitano Di Tacchio), ha riportato un "problema muscolare al flessore della coscia sinistra". Dopo un inizio burrascoso, il mediano maliano è cresciuto molto e ha guadagnato titolarità e buoni voti nelle ultime partite mentre per Mamadou Coulibaly - a segno già in due circostanze - (bandiera bianca alzata all'intervallo, è subentrato Obi) si tratta di "un forte trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra". Le condizioni dei due centrocampisti granata saranno valutate nei prossimi giorni. Si può dire che la sosta arriva nel momento migliore e che Castori può sperare di avere entrambi i calciatori per la delicata trasferta di La Spezia che apre l'ottava giornata di campionato il prossimo 16 ottobre alle ore 15.

tutte le notizie di