SALERNITANA, L'ONDATA COVID NON SI ARRESTA

Fantacalcio Salernitana, Kechrida e altri quattro calciatori granata positivi al Covid-19

Fantacalcio Salernitana, Kechrida e altri quattro calciatori granata positivi al Covid-19

Kechrida è risultato positivo al Coronavirus nel ritiro della Tunisia in vista della Coppa d'Africa. Si allunga, quindi, la lista di positivi in Serie A, con la Salernitana a fungere da "capofila"

Mario Ruggiero

In attesa di conoscere il futuro della società (entro il 31 dicembre deve essere ceduta pena esclusione dal campionato in A), la Salernitana vanta un non proprio bel "record" di contagiati al Coronavirus. Sono cinque, in totale, i calciatori che hanno contratto il Covid-19. Solo di un atleta, però, si conosce l'identità, ossia Wajdi Kechrida, laterale tunisino impegnato in Coppa d'Africa, la cui positività è stata comunicata proprio dalla nazionale nordafricana.

FANTACALCIO SALERNITANA, KECHRIDA E ALTRI QUATTRO CALCIATORI GRANATA POSITIVI AL COVID-19

Non proprio notizie esaltanti per la compagine granata, ultima in classifica, con una situazione particolare sia in campo che fuori dal rettangolo di gioco. Già contro l'Udinese (gara, ad oggi, sub-judice) erano tre i positivi del gruppo squadra. Nelle ultime ore se ne sono aggiunti due, con Kechrida che è in isolamento nel ritiro della Tunisia. Una coda di fine anno non certo piacevole per la compagine granata, sconquassata dai problemi legati al Coronavirus e non solo.

tutte le notizie di