SALERNITANA, DIA NON CONVOCATO!

Fantacalcio Salernitana, Dia non convocato contro il Lecce: il ds De Sanctis svela i motivi

Fantacalcio Salernitana, Dia non convocato contro il Lecce: il ds De Sanctis svela i motivi - immagine 1
Pesante assenza per la Salernitana e per i fantallenatori. Boulaye Dia, attaccante principe dei granata, non sarà convocato contro il Lecce per la sfida di domani. Ad annunciarlo è stato il ds dei campani Morgan De Sanctis in conferenza stampa
Mario Ruggiero

Pesante assenza per la Salernitana e per i fantallenatori. Boulaye Dia, attaccante principe dei granata, non sarà convocato contro il Lecce per la sfida di domani. Ad annunciarlo è stato il direttore sportivo dei campani Morgan De Sanctis in conferenza stampa.

FANTACALCIO SALERNITANA, DIA NON CONVOCATO CONTRO IL LECCE: IL DS DE SANCTIS SVELA I MOTIVI

Niente Lecce per Dia. Questo il commento di Morgan De Sanctis sulla decisione assunta di non convocare il forte attaccante senegalese: "Non è stato convocato perchè, per atteggiamenti, ha dimostrato di non essere pronto per giocare a Lecce. Ognuno può dare la propria interpretazione. Tutti noi abbiamo condiviso questa scelta. Domani ci aspetta una battaglia e serve gente e che è disposta a battagliare con noi. In questo caso abbiamo notato atteggiamenti che vanno in direzione opposta".

Non sono state ore semplici né per la Salernitana e né per Dia a cui è arrivata una proposta dalla Premier League: "Giovedì notte abbiamo ricevuto una chiamata: si parlava di prestito con diritto di riscatto a cifre che, dette pubblicamente, creerebbero un incidente diplomatico. E nessuno dei loro dirigenti ha contattato me personalmente. Questa cosa ha toccato la sensibilità di Dia. Mi aspetto che ora il calciatore si renda conto di quanto gli abbiamo dato, vogliamo un rapporto di soddisfazione reciproca e di rispetto di contratto e spero che tutto possa continuare come nei 12 mesi precedenti. Io, il presidente e tutta la Salernitana non dimenticheremo quanto ha fatto il Wolverhampton".

AL FANTACALCIO. Senza Dia, dunque, è probabile che Sousa dia spazio a Botheim come riferimento offensivo a Lecce con Ikwuemesi e Cabral pronti a subentrare nella ripresa e a dare il proprio contributo. Tutto da monitorare, infine, lo strappo tra Dia e la Salernitana: la sensazione è che la sosta capiti a fagiuolo per stemperare i toni e ricomporre la frattura creatasi nelle ultime ore tra società e giocatore.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.