ROMA, STOP ZANIOLO

Fantacalcio Roma, stop Zaniolo: “Ci vediamo tra tre settimane”

Fantacalcio Roma, stop Zaniolo: “Ci vediamo tra tre settimane” - immagine 1
"Per tutti i gufi che speravano in qualcosa di grosso... ci vediamo tra tre settimane". Parola di Nicolò Zaniolo che, con una storia su Instagram rivela i tempi di recupero dell'infortunio patito nel corso della sfida contro la Cremonese

Mario Ruggiero

"Per tutti i gufi che speravano in qualcosa di grosso... ci vediamo tra tre settimane". Parola di Nicolò Zaniolo che, con una storia su Instagram rivela i tempi di recupero dell'infortunio patito nel corso della sfida contro la Cremonese.

FANTACALCIO ROMA, SI FERMA ANCHE ZANIOLO: TRE SETTIMANE DI STOP

Dopo l'infortunio di Wijnaldum (clicca qui), non c'è pace per la Roma che deve fare i conti anche con lo stop di Nicolò Zaniolo. Il giovane e forte attaccante giallorosso è caduto poggiando tutto il peso sulla spalla procurandosi un trauma diretto spalla sinistra con lussazione. Fortunatamente non c'è bisogno di intervento chirurgico e, pertanto, dovrà fare i conti con appena una ventina di giorni di stop.

Zaniolo cercherà di strappare una convocazione già per la sfida del week-end del 18 settembre contro l'Atalanta altrimenti il suo ritorno in campo è fissato nella gara contro l'Inter del 2 ottobre. Con gli infortuni di Wijnaldum e Zaniolo, scocca l'ora di El Shaarawy: il Faraone affiancherà Dybala nel tandem a sostegno di Abraham.

tutte le notizie di