ROMA, WIJNALDUM KO

Fantacalcio Roma, pesantissima tegola: Wijnaldum rischia un lungo stop!

Fantacalcio Roma, pesantissima tegola: Wijnaldum rischia un lungo stop! - immagine 1
La vigilia di Roma - Cremonese è scossa da una brutta tegola per l'ambiente giallorosso e i fantallenatori che hanno puntato su Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese, arrivato da poche settimane, si è fratturato la tibia

Mario Ruggiero

La vigilia di Roma - Cremonese è scossa da una brutta tegola per l'ambiente giallorosso e i fantallenatori che hanno puntato su Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese, arrivato da poche settimane, si è fratturato la tibia nel corso dell'allenamento odierno.

FANTACALCIO ROMA, PESANTISSIMA TEGOLA: WIJNALDUM RISCHIA UN LUNGO STOP

Di seguito la nota del team giallorosso: "In seguito a un trauma riportato durante la seduta odierna di allenamento, Wijnaldum è stato sottoposto in serata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la frattura della tibia destra. Il calciatore sarà sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni. FORZA GINI!"

I tempi di recupero non sono stati ancora resi noti. Nelle prossime ore verranno forniti migliori dettagli, anche in base alla decisione di operarsi o meno dell'ex Psg e Liverpool. Il rischio concreto è quello di vederlo per inizio 2023, post-mondiale.

tutte le notizie di