ROMA, IBANEZ KO

Fantacalcio Roma, stop per Ibanez: i tempi di recupero. Ecco il possibile sostituto

Fantacalcio Roma, stop per Ibanez: i tempi di recupero. Ecco il possibile sostituto - immagine 1

Brutta tegola per José Mourinho: il tecnico portoghese perde una pedina importante della propria difesa. Ibanez out per oltre un mese

Mario Ruggiero

C'era molta preoccupazione in casa Roma per le condizioni di Tammy Abraham e Roger Ibanez, usciti acciaccati dalla sfida di Coppa Italia contro l'Inter disputatasi martedì (qui, l'approfondimento). Se il centravanti inglese non desta pensieri, stop certo e definito per il difensore brasiliano che ha riportato una distrazione del legamento collaterale del ginocchio sinistro.

Fantacalcio Roma, stop per Ibanez: i tempi di recupero

L'ex Atalanta dovrà mordere il freno per circa cinque settimane. Una brutta tegola per Mourinho che perde una pedina fondamentale per il proprio reparto difensivo. Ibanez ha praticamente sempre giocato titolare in Serie A: 23 presenze (una sola da subentrato) e ben tre reti per il calciatore che ha saltato il match con il Cagliari per squalifica.

Mourinho valuterà se cambiare modulo, ritornando alla difesa a quattro, o proseguire su quella a tre concedendo maggior fiducia a Marash Kumbulla che scalda i motori in vista dei prossimi impegni.

tutte le notizie di