ROMA, OCCHIO A IBANEZ E ABRAHAM

Fantacalcio Roma, da valutare le condizioni di Ibanez e Abraham: entrambi in dubbio per la sfida al Sassuolo

Fantacalcio Roma, da valutare le condizioni di Ibanez e Abraham: entrambi in dubbio per la sfida al Sassuolo

Da monitorare le condizioni dei due giallorossi, Ibanez e Abraham, usciti anzitempo dal rettangolo di gioco in occasione di Inter - Roma, gara di ieri della Coppa Italia che ha visto trionfare i nerazzurri con le reti di Dzeko e Sanchez

Mario Ruggiero

Non solo Alessandro Bastoni(qui, l'approfondimento sul difensore nerazzurro). La gara di Coppa Italia di ieri sera ha riservato problemi anche in casa Roma, con il tecnico Josè Mourinho che ha dovuto sostituire, per infortunio, il difensore Roger Ibanez e l'attaccante Tammy Abraham. Le loro condizioni sono da monitorare in vista del prossimo impegno dei giallorossi che affronteranno il Sassuolo domenica alle 18.

FANTACALCIO ROMA, DA MONITORARE LE CONDIZIONI DI IBANEZ E ABRAHAM VERSO IL SASSUOLO: LE ULTIME

Il difensore brasiliano, ex Atalanta, è uscito all'intervallo (al suo posto Kumbulla) per un trauma al ginocchio sinistro dopo uno scontro con Darmian. Problemi, nel finale di gara, anche per  l'attaccante inglese, costretto a chiedere il cambio all'ottantottesimo minuto per un fastidio al flessore della coscia destra. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni dei due giocatori, cui presenza per Reggio Emilia, ad ora, è in dubbio. In caso di forfait di Abraham sarebbe un bel guaio per Mourinho, già costretto a rinunciare in attacco allo squalificato Zaniolo.

tutte le notizie di