INTER, BASTONI KO

Fantacalcio Inter, infortunio per Bastoni in Coppa Italia: la situazione

MILAN, ITALY - FEBRUARY 08: Alessandro Bastoni of FC Internazionale injured during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Una brutta notizia in casa Inter. Si ferma Alessandro Bastoni. Il difensore nerazzurro ha alzato bandiera bianca poco prima dell'intervallo a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra

Mario Ruggiero

Non certo la giornata dei sogni per il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni. Il centrale nerazzurro, nel tardo pomeriggio, è stato squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo "per avere, al termine della gara, rivolto agli ufficiali di gara un'espressione ingiuriosa, reiterando tale atteggiamento due volte, nonostante l’invito a trattenersi". Nel corso della gara di Coppa Italia contro la Roma, attualmente in corso, Bastoni si è infortunato. Problema alla caviglia destra per lo stopper che, in seguito a un contrasto aereo con Zaniolo, ha poggiato male la caviglia destra che si è girata con un movimento innaturale. Il difensore ha lasciato il campo molto dolorante e zoppicante: al suo posto è entrato de Vrij.

FANTACALCIO INTER, GIORNATA STORTA PER BASTONI: INFORTUNIO ALLA CAVIGLIA PER IL CENTRALE NERAZZURRO CHE ERA STATO SQUALIFICATO DAL GIUDICE SPORTIVO NEL POMERIGGIO

Di seguito la prima diagnosi fornita dall'Inter sulle condizioni del forte difensore: “Alessandro Bastoni sostituito al 45’ del primo tempo della gara contro la Roma a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra“. Le sue condizioni saranno da monitorare nelle prossime ore. Avrebbe già saltato, di default, le prossime due gare, in programma contro Napoli e Sassuolo, a causa della squalifica ricevuta. Ma, ora, la speranza dello staff medico nerazzurro è che non vi siano altre gare da saltare. Si avvicina la Champions, con la sfida al Liverpool, appuntamento che la compagine meneghina non vuole fallire.

tutte le notizie di