ROMA, STOP KARSDORP

Fantacalcio Roma, stop Karsdorp: si deve operare! Cresce l’appetibilità di Celik

Fantacalcio Roma, stop Karsdorp: si deve operare! Cresce l’appetibilità di Celik - immagine 1
Il laterale olandese ha rimediato un infortunio al ginocchio che lo terrà fuori fino alla seconda metà di ottobre

Mario Ruggiero

Ancora un infortunio in casa giallorossa, già privi di Wijnaldum, Kumbulla e El Shaarawy. Rick Karsdorp, laterale destro della Roma, va k.o. . L'olandese ha rimediato una lesione al menisco interno del ginocchio sinistro al termine della sfida contro l'Helsinki di Europa League.

FANTACALCIO ROMA, STOP KARSDORP: SI DEVE OPERARE! CRESCE L'APPETIBILITA' DI CELIK

Di seguito il bollettino medico diramato dalla Roma pochi minuti fa: "In seguito a un trauma distorsivo riportato durante la partita contro l’HJK, Rick Karsdorp ha subito una lesione al menisco interno del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico presso la Klinik Gut di St.Moritz, diretta dal Dott. Georg Ahlbäumer".

I tempi di recupero precisi saranno resi noti dopo l'operazione. Presumibilmente, però, il calciatore rimarrà ai box tra i 30 e i 45 giorni, con la possibilità di calcare il campo solamente nelle ultime due/tre partite pre-sosta Mondiale. Uno stop che sicuramente inciderà sulle scelte di Mourinho che avrà il solo Celik come opzione sulla fascia destra, con la possibilità di adattarsi da parte dei vari Zalewski e Spinazzola, attualmente destinati all'out mancino.

tutte le notizie di