ROMA, VERSO IL REINTEGRO KARSDORP

Fantacalcio Roma, Karsdorp verso il reintegro: possibile convocazione già a Lecce

Fantacalcio Roma, Karsdorp verso il reintegro: possibile convocazione già a Lecce - immagine 1
Risolto il caso Zaniolo - il giocatore è ufficialmente un nuovo acquisto del Galatasaray - ci sono aggiornamenti positivi anche sulla vicenda Rick Karsdorp, da diverso tempo ai margini della rosa giallorossa

Mario Ruggiero

Risolto il caso Zaniolo - il giocatore è ufficialmente un nuovo acquisto del Galatasaray - ci sono aggiornamenti positivi anche sulla vicenda Rick Karsdorp, da diverso tempo ai margini della rosa giallorossa. L'olandese va verso il reintegro e una possibile convocazione, già a partire dal prossimo turno di campionato quello in cui la Roma sarà di scena al 'Via del Mare' di Lecce.

FANTACALCIO ROMA, KARSDORP VERSO IL REINTEGRO: 

A rivelare l'indiscrezione è stata l'emittente satellitare Sky Sport. Dopo la rottura degli scorsi mesi, è giunto il sereno in casa Roma con Rick Karsdorp prossimo al reintegro completo nella rosa capitolina. Già a partire dal prossimo impegno di campionato, in programma sabato alle ore 18 contro il Lecce, l'olandese potrebbe essere convocato e ritrovare il campo. Difficile che venga schierato titolare da José Mourinho, probabile che possa subentrare a gara in corso con Zalewski deputato a essere il padrone della fascia destra giallorossa, dal primo minuto, in terra pugliese.

tutte le notizie di