ROMA, DYBALA IN ARRIVO

Fantacalcio Roma, c’è il “sì” di Dybala! Niente Inter per l’argentino

Fantacalcio Roma, c’è il “sì” di Dybala! Niente Inter per l’argentino - immagine 1
Niente Inter per Paulo Dybala. La 'Joya' è in procinto di trasferirsi alla Roma di José Mourinho. Decisivo proprio il colloquio avuto nelle scorse ore con il tecnico di Setubal: l'argentino firmerà fino al 2025 con i giallorossi

Mario Ruggiero

Niente Inter per Paulo Dybala. La 'Joya' è in procinto di trasferirsi alla Roma di José Mourinho. Decisivo proprio il colloquio avuto nelle scorse ore con il tecnico di Setubal: nelle prossime ore l'argentino apporrà la firma sul contratto triennale (a 7 milioni a stagione) e sosterrà le visite mediche per mettersi subito a disposizione del trainer lusitano.

FANTACALCIO ROMA, C'E' IL "SI'" DI DYBALA! L'ARGENTINO RIMANE IN ITALIA E FIRMA PER I GIALLOROSSI

Paulo Dybala ha sciolto le riserve e dice "sì" alla Roma e alla proposta giallorossa. Il forte fantasista argentino rimane in Italia e si metterà in gioco con la squadra capitolina formando, sulla carta, un 'tridente' di tutto rispetto con Zaniolo e Abraham. Decisivo il confronto avuto proprio con Mourinho, il calciatore volerà in queste ore in Portogallo per sottoporsi alle visite mediche di rito e per firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi per tre anni. Un colpo che scombussola non poco le ambizioni 'Champions' della Roma, pronta ad assaltare le prime posizioni di classifica della Serie A.

tutte le notizie di