Stagione maledetta per Adrian Bernabé. Il giocatore del Parma ha rimediato un nuovo infortunio, alzando bandiera bianca dopo pochi minuti del derby vinto dai ducali sabato scorso. Ci sono gli estremi per ragionare su uno "svincolo" in vista della parte finale di campionato.
PARMA, KO BERNABE'
Fantacalcio Parma, nuovo ko per Bernabé: il centrocampista spagnolo rischia di rientrare dopo la sosta
FANTACALCIO PARMA, NUOVO KO PER BERNABE': IL CENTROCAMPISTA SPAGNOLO RISCHIA DI RIENTRARE DOPO LA SOSTA
Questa la nota diramata dal club: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che Adrian Bernabé ha sostenuto questo pomeriggio gli accertamenti strumentali, in seguito all'infortunio accusato nel match contro il Bologna. Il calciatore ha riportato un problema muscolare a carico della regione adduttoria della coscia destra.
AL FANTACALCIO - Difficilmente verrà rischiato prima della sosta di marzo considerando anche la sua fragilità fisica. Anzi, c'è anche il rischio che il suo rientro possa slittare ad aprile. Una nuova tegola per Bernabé che è stato già assente a lungo - da novembre a febbraio (12 partite) - e che ora salterà Udinese, Torino, Monza e probabilmente Verona. Se non avete un reparto di centrocampo solido vi conviene svincolarlo per un titolare low-cost onde evitare di essere corti nel momento "clou" della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA